FREE SHIPPING più di

Risparmi: 22% sconto

numero

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Caratteristiche: vera pelle di bufalo - Altissima qualità - Intramontabile look vintage.
Elegante: la semplicità e l'eleganza del design fanno di questa borsa una fedele compagna per ogni occasione
Dimensioni: (Larghezza x Altezza x Profondità): 36 x 26 x 12 cm
Eccellente organizzazione degli spazi: le molteplici tasche e i compartimenti interni consentono di avere sempre il contenuto ordinatamente riposto e a portata di mano.
Ben rifinita: gli interni sono foderati in policotone verde oliva. mentre la tracolla è rinforzata da una striscia di robusto nylon.
Colore:Noce moscata
LEABAGS Medora borsa vintage in vera pelle di bufalo - Noce moscata
Le borse LEABAGS sono prodotti in cuoio di gran valore. che sorprendono per la particolare qualità e il design senza tempo. Anche questa borsa sorprende per il suo formato ideale. che la rende un accessorio indispensabile per ogni occasione.
Panoramica:
Marca: LEABAGS.
Dimensioni: 36 x 26 x 12 cm
Materiale: vera pelle di bufalo. che ha ottenuto la sua caratteristica patina vintage grazie a un trattamento speciale.
Fodera interna in policotone verde oliva
Tracolla
Organizzazione:
- 1 vano principale a chiusura lampo
- 3 taschini all'interno del vano principale. ideali per telefono e portafoglio
- 1 tasca interna a chiusura lampo
La nostra promessa:
La nostra missione è sorprendervi con la qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio post-vendita. Siamo sempre a vostra disposizione per ogni genere di domanda. perché per noi la vostra soddisfazione viene prima di tutto!
LEABAGS Avocado Lotion:
Una buona manutenzione del cuoio può rendere un prodotto eterno. Per questo abbiamo sviluppato una lozione a base di olio di avocado appositamente per la cura dei prodotti LEABAGS. Potete trovare questo prodotto su Amazon digitando « LEABAGS protezione cuoio » nella barra di ricerca. Approfittate del nostro sconto speciale!

Trova